Tipo Evento:
Attività Didattica
Il giro dell'Appia in 10 quiz! 4: l'immagine misteriosa
Apertura
Date di apertura
Inizio evento
Fine evento
Prenotazione Non richiesta
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
Info
temporaneamente chiuso
Descrizione
Durante l'emergenza sanitaria che ci ha costretto a rimanere a casa, il Parco Archeologico dell'Appia Antica è rimasto vicino al suo pubblico, realizzando una rubrica di giochi per bambini, famiglie o chiunque volesse passare un po’ di tempo in sua compagnia.
Numerosi appuntamenti con quiz, puzzle o giochi di abilità, a cura del Servizio Educativo, messi a disposizione sui canali social del Parco, per scoprirne misteri e curiosità.
Nuovo appuntamento e nuovo sito da scoprire attraverso l'immagine misteriosa. Se unite i punti da 1 a 100 comparirà una curiosa figura che “abita” nel sito di Santa Maria Nova.
Per sapere qualcosa di più sull'area potete guardare il video nella sezione #vocidallappia 2-Santa Maria Nova: https://www.facebook.com/archeoappia/videos/589681601901599
#girodellappiain10quiz #iorestoacasa #appiakids #appia
https://www.facebook.com/archeoappia/posts/926591641132830
https://www.instagram.com/p/B_HaGfKJ415/?igshid=fali6n98o13i
© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-06-22 12:38:54 / Ultimo aggiornamento 2020-06-22 12:38:54
Posizione
Parco Archeologico dell'Appia Antica - Antiquarium di Lucrezia Romana
via Lucrezia Romana, 62 - 00178 Roma (RM)
Contatti
- Tel
- +39 06 4778 81
- pa-appia@beniculturali.it mbac-pa-appia@mailcert.beniculturali.it
- Website
- http://www.parcoarcheologicoappiaantica.it/
Responsabile: