Apollo e Dafne

Modulistica

Pagina in allestimento destinata a contenere l'indice di Modulistica

LEGGE N. 77/2006. MISURE DI TUTELA E FRUIZIONE A FAVORE DEI SITI UNESCO
    - Modulistica Elementi Patrimonio Immateriale
    - Modulistica Siti Patrimonio Mondiale


CINEMA

 

TEATRO MUSICA DANZA, CIRCHI E SPETTACOLO VIAGGIANTE
  • CONTRIBUTI FUS: domande on line
    La Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo eroga contributi - in corrispondenza degli stanziamenti del Fondo Unico per lo Spettacolo, di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163 – a richiedenti che rispondano ai requisiti definiti dalla normativa vigente.
    La normativa vigente in materia è particolarmente vincolante e prevede che le domande di contributo vengano inviate, una volta verificato il possesso dei requisiti necessari, esclusivamente tramite la predisposta procedura on line, e rispettando le modalità ed i tempi previsti dalla modulistica pubblicata annualmente sul sito ufficiale.
    Prima di presentare domanda, si suggerisce di consultare la normativa del settore per il quale si intende richiedere il contributo.
    Per consultare la normativa di riferimento e per conoscere le modalità di richiesta di contributi FUS, clicca qui: www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/index.php/contributi-online
    Per accedere alla procedura informatizzata di richiesta contributi FUS, clicca qui: www.svol.beniculturali.it/login.asp

  • CONTRIBUTI PER SPESE DI VIGILANZA E SICUREZZA
    (RESE DAL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO NELLE SALE DI SPETTACOLO)

    I teatri, cinema-teatri, teatri-tenda, circhi, in possesso di agibilità definitiva, nonché enti, organismi e imprese di produzione e promozione utilizzatori di dette sale di pubblico spettacolo e ammessi a contributi del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, possono concorrere all’attribuzione di contributi per le spese sostenute per i servizi di vigilanza antincendio prestati dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
    Per sapere come presentare la domanda e scaricare la modulistica di riferimento, clicca qui: http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/index.php/sale-contributi-vigilanza-e-sicurezza


© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-04-15 12:03:54 / Ultimo aggiornamento 2020-07-06 13:47:10
Cookie Settings