Iscriviti alla newsletter
GLI APPUNTAMENTI DEL MINISTRO RUTELLI DI LUNEDI' 26 NOVEMBRE
Testo del comunicato
Il vicepresidente del Consiglio e ministro per i Beni e le Attività Culturali, Francesco Rutelli, lunedì 26 novembre 2007, alle ore 11.00 interverrà a Firenze all’inaugurazione dell’Anno Accademico dell’Università degli Studi di Firenze, che si svolgerà a Palazzo Vecchio (piazza della Signoria).
Alle ore 15.00 a Torino il Vicepresidente parteciperà alla conferenza stampa di “Torino 2008 World Design Capital” in programma al Padiglione Giovanni Agnelli, Torino Esposizioni (corso Massimo D’Azeglio, 15).
Alle ore 16.00 Rutelli incontrerà Nanni Moretti, direttore Torino Film Festival, al Circolo dei Lettori (Via Bogino, 8, Torino).
Alle ore 17.30 a Vercelli il Ministro visiterà la mostra “Peggy Guggenheim e l’immaginario surreale”, in corso alla Ex Chiesa di San Marco (Piazza San Marco, 1).
Alle ore 18.15 interverrà alla presentazione del libro di Tito Boeri “Contro i giovani. Come l’Italia sta tradendo le nuove generazioni”, in programma alla Cripta di Sant’Andrea (Piazza Roma, Vercelli).
Ufficio stampa MiBac
Tel.06-67232261- 2262