Storie in cortile
Apertura
Date di apertura
Inizio evento
Fine evento
Prenotazione Non richiesta
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- 11:00 - 13:00
- Sab
- Chiuso
- Dom
- 10:30 - 12:30
Descrizione
Nell’ambito della seconda edizione del Festival del libro e della lettura per bambini e ragazzi “Sarno, un fiume di storie”, organizzata dall’Associazione Culturale “La Navicella di Minerva” con il patrocinio del Comune di Sarno, ritornano al Museo della Valle del Sarno gli appuntamenti con “Storie in cortile”.
Nel cortile e nelle sale del museo, luogo di incontro e di confronto per grandi e piccoli, venerdì 15 marzo alle 17.00 i ragazzi dagli 11 ai 13 anni incontreranno Maria Carmela Polisi, anima di “ Mio nonno è Michelangelo”.
Domenica 17 marzo alle 10.30 i bambini e le bambine dai 4 ai 6 anni, in compagnia dei loro familiari, potranno ascoltare le coinvolgenti storie raccontate ad alta voce dai volontari dell’Associazione “La Navicella di Minerva” e di “Nati per Leggere”.
Le iniziative, organizzate dal Museo archeologico della Valle del Sarno, in collaborazione con l’Associazione Culturale “La Navicella di Minerva”, si inseriscono nelle attività didattiche del Museo rivolte ad avvicinare alla lettura i più giovani visitatori.
Ingresso e partecipazione gratuiti.Posizione
Museo archeologico nazionale della Valle del Sarno
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 7 - 84087 Sarno (SA)
Contatti
- Tel
- 081941451
- drm-cam.sarno@cultura.gov.it
- Website
- https://www.museicampania.cultura.gov.it