
Tipo Evento:
Attività Didattica
RIGENER_ARTE - Percorsi di arte e benessere psicofisico a Villa Giulia_Copia

Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- 10:30 - 12:30
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
InfoBiglietteria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Informazioni biglietteria
Info
evento compreso nel costo del biglietto, gratuito per abbonati e aventi diritto
Descrizione
Prossimo incontro del progetto nato dalla collaborazione fra i Servizi Educativi del Museo e ParkinZone Onlus per regalare al pubblico momenti di benessere fisico e mentale attraverso l'arte, la musica e la danza.
Appuntamento con Rigener_Arte. Percorsi di arte e benessere psicofisico a Villa Giulia sabato 15 febbraio 2025 alle ore 10.30: una visita guidata tematica e una lezione aperta di Dance Well, una pratica motoria e riabilitativa a beneficio delle persone affette dal Parkinson (e di chiunque ne abbia voglia!), realizzata a contatto con luoghi di arte e di bellezza.
Le visite guidate che precedono la danza hanno lo scopo di avvicinare le persone alla conoscenza del patrimonio culturale, fornire spunti di riflessione e personalizzare l'esperienza motoria.
Per la prenotazione visita il sito
Attività a cura dei Servizi Educativi e Accessibilità culturale del Museo, responsabile Vittoria Lecce, e ParkinZone Onlus, referente Marinella Modugno.
© 2021 MiC - Pubblicato il 2025-02-07 12:30:14 / Ultimo aggiornamento 2025-02-07 14:49:13
Posizione
Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia
Piazzale di Valle Giulia 9 - 00195 Roma (RM)
Responsabile:
Luana Toniolo
Sfoglia Eventi
