Riapertura della Sezione Archeologica del Museo Civico delle Arti di Agropoli (SA)
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- 10:30 - 13:00
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
InfoDescrizione
Giovedì 18 dicembre 2025 alle ore 10.30, sarà riaperta al pubblico la Sezione Archeologica del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli (SA).
La Sezione Archeologica del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli, spazio profondamente voluto e nato dal desiderio della cittadinanza di custodire e condividere la storia più antica di Agropoli, sarà nuovamente fruibile con una rinnovata vitalità.
Questa riapertura segna un momento di grande significato per la città di Agropoli, frutto di un lavoro appassionato e condiviso.
Un risultato reso possibile grazie alla collaborazione tra la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Salerno e Avellino ed il Comune di Agropoli (SA) con il prezioso supporto del Comitato Tecnico-Scientifico. È un nuovo inizio, nel segno della continuità e della valorizzazione del patrimonio identitario del territorio.
La Sezione Archeologica si inserisce nel più ampio progetto del Palazzo Civico delle Arti, che diventa così un luogo vivo di dialogo tra le diverse forme del sapere e della creatività, un presidio di cultura e identità per tutta la comunità.
Posizione
Antiquarium comunale di Agropoli
Via Carlo Pisacane - 84043 Agropoli (SA)