Presentazione libro "La scelta della dea"
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Non richiesta
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- 17:30 - 19:30
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Descrizione
Martedì 5 marzo, alle ore 17:30 presso la Sala “Giorgio Leone “ della Biblioteca Nazionale di Cosenza, la Società Dante Alighieri di Cosenza organizza la presentazione del libro di Lisa Bilotti, “La scelta della dea”, Dark Abyss Edizioni.
L’evento si aprirà con i saluti istituzionali della direttrice della Biblioteca Nazionale di Cosenza Adele Bonofiglio e della presidente dalla Società Dante Alighieri di Cosenza Maria Cristina Parise.
Dialogherà con l’autrice Maria Letizia Stancati. Nel corso dell’incontro saranno esposte delle tavole illustrative di Maria Gilda Perri.
“La scelta della dea” costituisce il capitolo conclusivo della dilogia della Veggente. Il primo volume, “Il sangue della Veggente” è stato il primo dark fantasy preistorico ad essere pubblicato in Italia. Sullo sfondo di una tundra inospitale si intrecciano i destini di uomini e divinità primordiali. Quattro anni dopo gli eventi del primo anno, tornano Huna, la Veggente con la capacità di guardare oltre il velo, e Mord, i Re Albino pronto a tutto pur di non perdere la propria libertà. Una storia fatta di misticismo, guerra, sangue e rivalsa, che arriva alla resa dei conti.
Posizione
Contatti
- Tel
- 0984-72509
- bn-cs@cultura.gov.it bn-cs@pec.cultura.gov.it
- Website
- www.bncs.beniculturali.it
- Social
- Facebook Instagram