Libri ad Arte. Secondo appuntamento
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Facoltativa
Orario di apertura:
Informazioni apertura
InfoPer prenotare:
- Tel
- +39 081941451
- drm-cam.sarno@beniculturali.it
Descrizione
Mercoledì 22 settembre, nuova apertura straordinaria del Museo archeologico nazionale della Valle del Sarno, che sarà visitabile fino alle 22.00, con ultimo ingresso alle 21.30.
In occasione dell’apertura serale, alle 19.00 sarà presentato il libro “La vendetta del boss. L’omicidio di Giuseppe Salvia”, in cui Antonio Mattone ripercorre la storia del vice direttore del carcere di Poggioreale, ucciso della camorra nel 1981. Ne discuteranno con l’autore Isaia Sales e Fiore Giordano, modera l’incontro Antonio Orza. Nel corso della serata sono previsti un intermezzo musicale e la recita di versi dalla Divina Commedia per celebrare l’anno di Dante.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Sarno e rientra nell’ambito della rassegna annuale del Comune “SettembreLibri”.
Sarà necessario esibire la Certificazione verde Covid, o certificazione equivalente (le disposizioni non si applicano ai minori di 12 anni), obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento di sicurezza e seguire le indicazioni del personale.
Ingresso gratuito, posti limitati. Prenotazione facoltativa telefonica al tel. +39 081 941451, o mail all’indirizzo drm-cam.sarno@beniculturali.it.
Posizione
Contatti
- Tel
- +39 081941451
- drm-cam.sarno@beniculturali.it
- Website
- https://www.musei.campania.beniculturali.it/