Libri ad Arte 2023. Secondo appuntamento
Descrizione
Venerdì 15 settembre 2023 nuova apertura straordinaria del Museo archeologico nazionale della Valle del Sarno, che sarà visitabile fino alle 23.30, con ultimo ingresso alle 23.00.
In occasione dell’apertura serale, nel cortile del Museo alle 19.30 sarà presentato il romanzo autobiografico di Sabrina Efionayi “Addio, a domani. La mia incredibile storia vera”, che racconta le paure di una giovane donna nata da mamma nigeriana e cresciuta in una famiglia italiana.
Dopo i saluti istituzionali della direttrice del Museo, Serena De Caro, del Sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora e degli Assessori Annamaria Della Porta ed Eutilia Viscardi, si entrerà nel vivo della storia con le docenti Cleopatra Chibomba e Rosa Viscardi, che dialogheranno con l’autrice. Modera Fiore Giordano. Nel corso della serata sono previsti letture di brani e intermezzi musicali.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Sarno e rientra nell’ambito della rassegna annuale “SettembreLibri”, giunta alla decima edizione.
Ingresso e partecipazione all’evento gratuiti.
Posizione
Museo archeologico nazionale della Valle del Sarno
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 7 - 84087 Sarno (SA)
Contatti
- Tel
- +39 081 941451
- drm-cam.sarno@cultura.gov.it
- Website
- https://museicampania.cultura.gov.it/