Pubblicato il:
Iscriviti alla newsletter
Il Ministro Bondi inaugura la mostra Fausto Coppi. Il Campionissimo
Testo del comunicato
Il Ministro per i beni e le attività culturali, Sandro Bondi, interverrà mercoledì 22 settembre alle 18:00 all’inaugurazione della mostra Fausto Coppi. Il Campionissimo nella Sala Zanardelli al Complesso del Vittoriano, in piazza dell’Ara Coeli.
Roma, 17 settembre 2010
Ufficio Stampa MiBAC
06-67232261/2
Roma, 17 settembre 2010
Ufficio Stampa MiBAC
06-67232261/2
© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-10-27 22:29:49 / Ultimo aggiornamento 2020-10-27 22:29:49