Iscriviti alla newsletter
Concorso Ripam per selezione di 2293 unità di personale - Profilo operatore amministrativo/assistente amministrativo/assistente amministrativo gestionale (Codice AMM) - Avviso ai candidati relativo all’apertura scelta sedi
Testo del comunicato
Si invitano i candidati utilmente collocati nella graduatoria finale di merito di cui al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 2.293 (duemiladuecentonovantatrè) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area II, posizione economica F2/Categoria B, parametro retributivo F3, nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dell'Economia e delle Finanze, del Ministero dell'Interno, del Ministero della Cultura e dell'Avvocatura dello Stato” (G.U. - 4^ serie speciale - Concorsi ed esami - n. 104 del 31 dicembre 2021 a prendere visione dell’Avviso, recante indicazioni utili per la scelta delle sedi, e del correlato Allegato relativo alle sedi disponibili.
La manifestazione dell’ordine di preferenza tra le sedi disponibili potrà essere espressa a partire dalle ore 12.00 del 22.07.2024 e fino alle ore 12.00 del 26.07.2024 attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente indirizzo web: https://servizionline.cultura.gov.it/, alla quale si potrà accedere utilizzando SPID/CIE.
A conclusione del termine fissato, l’Amministrazione provvederà alla pubblicazione del decreto recante assegnazione dei candidati.
Si informano i candidati che la decorrenza giuridica ed economica dell’assunzione è fissata, improrogabilmente per tutti i candidati, salvo gravi e documentati motivi di salute, in ogni caso da documentare dopo la pubblicazione del decreto di assunzione e le assegnazioni alle sedi di lavoro, al 9 settembre 2024, data in cui i candidati, liberi da ogni vincolo contrattuale, dovranno effettuare la presa di servizio presso le sedi di assegnazione. La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica per gli interessati alla procedura in oggetto.
Allegati:
1. Avviso del 16 luglio 2024 di apertura scelta sedi;
2. Allegato sedi disponibili per n.342 Assistenti Amministrativi e gestionali;
3. Graduatoria finale n.342 assegnati al MiC.