Iscriviti alla newsletter
Concorso Ripam per selezione di 2293 unità di personale - Profilo operatore amministrativo/assistente amministrativo/assistente amministrativo gestionale (Codice AMM) - Scelta dell’Amministrazione di destinazione
Testo del comunicato
Si informano gli idonei della graduatoria di cui al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 2.293 (duemiladuecentonovantatrè) unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area II, posizione economica F2/Categoria B, parametro retributivo F3, nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dell'Economia e delle Finanze, del Ministero dell'Interno, del Ministero della Cultura e dell'Avvocatura dello Stato (G.U. - 4^ serie speciale - Concorsi ed esami - n. 104 del 31 dicembre 2021) – Profilo assistente amministrativo gestionale (Codice AMM), collocati fino alla posizione 6.501 che, a partire dalle ore 14.00 del 17 ottobre 2023 e sino alle ore 23.59 del giorno 23 ottobre 2023, sono chiamati a manifestare la scelta dell’amministrazione di destinazione, a pena di decadenza.
La manifestazione dell’ordine di preferenza tra le amministrazioni avviene esclusivamente sul portale inPA (selezionando l’avviso pubblicato nella categoria “Scelta PA/sedi”), disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione mediante SPID/CIE/CNS/eIDAS e compilazione del proprio curriculum vitae ai sensi di quanto previsto dall’art. 10, comma 3, del bando di concorso.
È possibile manifestare la propria scelta indicando un ordine di preferenza (valore da 1 a 18, dove 1 rappresenta la prima scelta), per le 18 amministrazioni disponibili.
La preferenza va espressa rispetto a tutte le amministrazioni. Al termine della fase di espressione delle preferenze, il sistema invierà apposita ricevuta al candidato.
A conclusione FormezPA renderà note le assegnazioni alle amministrazioni destinatarie e agli interessati.
Per le sedi rese note dal Ministero della Cultura si rimanda al documento “Allegato sedi” di seguito allegato.
Avviso di riferimento: