
Pubblicato il:
Iscriviti alla newsletter
Giubileo, venerdì 14 giugno conferenza stampa cantiere piazza Pia con Sangiuliano, Gualtieri e Fisichella
Testo del comunicato
Venerdì 14 giugno 2024 (ore 10), a Roma, a Castel Sant’Angelo, si svolgerà una conferenza stampa sulle recenti scoperte archeologiche rinvenute nel cantiere di piazza Pia.
Interverranno: il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano; il Sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri; Mons. Rino Fisichella; l’amministratore delegato di Anas, Aldo Isi; la Soprintendente Speciale di Roma, Daniela Porro.
Modalità di accredito
Giornalisti e fotocineoperatori interessati a partecipare possono inviare richiesta di accredito, entro e non oltre le ore 22 del 13 giugno 2024, cliccando qui.
N.B. Si fa presente che non sarà consentito l’ingresso a giornalisti e operatori nel cantiere per motivi di sicurezza. Materiali foto e video saranno distribuiti a fine conferenza.
Roma, 13 giugno 2024
Ufficio Stampa e Comunicazione MiC
© 2021 MiC - Pubblicato il 2024-06-13 14:49:34 / Ultimo aggiornamento 2024-06-13 14:52:34