4 Novembre all’Istituto Centrale per la Grafica
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Facoltativa
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- 10:00 - 18:00
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
InfoDescrizione
Novembre al museo: due giornate di cultura gratuita!**
Il 4 novembre, vieni a scoprire il patrimonio culturale italiano: in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate l’ingresso sarà gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali.
A Roma, sarà inoltre possibile visitare gratuitamente: **L’Affaccio sulla Fontana di Trevi**, per ammirare da una prospettiva privilegiata uno dei luoghi più iconici della città.
**La mostra temporanea *Capricci romani* di Adrian Ghenie**, un’occasione per immergersi nell’universo creativo dell’artista contemporaneo e scoprire nuove visioni della città eterna.
Una giornata per vivere la cultura, riscoprire il patrimonio e lasciarsi sorprendere dall’incontro tra arte, storia e contemporaneità.
Ti aspettiamo a Palazzo Poli, con affaccio sulla Fontana di Trevi!
Posizione
Istituto centrale per la Grafica, Palazzo Poli
Via Poli 54 - 00187 Roma (RM)
Contatti
- Tel
- 06699801
- Ic-gr@cultura.gov.it