Tipo Evento:
Spettacolo di Danza
#sibarinprogress Lo spettacolo della cultura '24. Sybaris Arte - Da Cassandra a Medea da Tosca a Turandot
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Non richiesta
Orario di apertura:
- Lun
- __ - __
- Mar
- __ - __
- Mer
- __ - __
- Gio
- __ - __
- Ven
- __ - __
- Sab
- 22:00 - 24:00
- Dom
- __ - __
Informazioni apertura
Info
Programmazione e ORARI spettacoli sul sito www.parcosibari.it
La partecipazione agli eventi del cartellone di Sybaris Folk, Sybaris Arte e di Magna Graecia Jazz Fest è inclusa nel normale costo del biglietto, con il quale si può accedere al Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide e all’area archeologica di Parco del Cavallo
(ingresso intero 5 euro; 18-25 anni 2 euro; meno di 18 anni e altre gratuità previste per legge: gratis).
I biglietti sono normalmente in vendita tutti i giorni alle biglietterie del Parco e del Museo.
Ingresso GRATUITO al Museo, al Parco e a TUTTI GLI EVENTI (poiché compreso nel prezzo) per i possessori di PAS Card al costo di 12 euro (intera) e 5 euro (ridotta 18-25 e over 65)
Biglietteria
Informazioni biglietteria
Info
Prezzo intero: € 5,00
Prezzo ridotto: € 2,00 (18-25 anni)
Ingresso GRATUITO al Museo, al Parco e a TUTTI GLI EVENTI (poiché compreso nel prezzo) per i possessori di PAS Card al costo di 12 euro (intera) e 5 euro (ridotta 18-25 e over 65).
Ingressi gratuito per le categorie riconosciute per legge.
Info sui costi di ingresso al link info http://parcosibari.it/?page_id=350
Descrizione
Per la rassegna Sybaris Arte: "DA CASSANDRA A MEDEA A TOSCA E TURANDOT”.
Un'esperienza di danza che unisce figure mitologiche e letterarie con una visione attuale e potente.
Sotto la regia e coreografia di Filippo Stabile, uno dei giovani talenti più promettenti della danza italiana, questa creazione originale mette in scena storie di forza, passione e dramma, dal mito antico all'opera di Puccini.
Un viaggio attraverso la mitologia e la creatività contemporanea che celebra il potere e la complessità delle figure femminili.
Luogo evento: Area archeologica di Parco del Cavallo.
Servizio navetta gratuito a partire da due ore prima del concerto, con corse ogni 30 minuti.
© 2021 MiC - Pubblicato il 2024-08-07 09:27:32 / Ultimo aggiornamento 2024-08-07 12:25:19
Posizione
Parchi archeologici di Crotone e Sibari
loc. Casa Bianca - 87011 Cassano all'Ionio (CS)
Contatti
- Tel
- 3371603495
- pa-sibari@cultura.gov.it
- Website
- parcosibari.it
Responsabile: