Notte dei Musei 2022 - Rocca Roveresca Senigallia
Apertura
Date di apertura
Inizio evento
Fine evento
Prenotazione Non richiesta
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- 20:00 - 24:00
- Dom
- Chiuso
Descrizione
Per la notte dei Musei 2022 Senigallia vi aspetta con un ricco programma di eventi, mostre, visite guidate e musica!
Alla Rocca Roveresca troverete la mostra fotografica di Claudio Gobbi – An Atlas of Persistence e l’esposizione “Una giornata di Vassili Kandisky”, un’occasione unica per ammirare il primo dipinto del celebre artista, per indagare la sua formazione da criminologo e la sua fascinazione per le arti popolari russe che ispirarono i suoi successivi lavori.
La serata sarà allietata, alle 21.30 da una performance musicale curato dalla Scuola di Musica Bettino Padovano, con Amelie Petrucci e Matteo Montironi al pianoforte.
Alle 21.45 sarà possibile effettuare una visita guidata alla mostra “Una giornata di Vassili Kandisky” insieme al suo curatore (consigliamo la prenotazione al numero 07163258 o inviando una mail a roccaroveresca.senigallia@beniculturali.it)
Vi ricordiamo che a partire dalle ore 20 il costo del biglietto d’ingresso alla Rocca sarà di 1 euro.
Posizione
Rocca Roveresca di Senigallia
piazza del Duca - 60019 Senigallia (AN)
Contatti
- Tel
- 07163258
- roccaroveresca.senigallia@beniculturali.it
- Website
- www.roccasenigallia.it