Musica sulle Bocche
Apertura
Date di apertura
Inizio evento
Fine evento
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
Informazioni apertura
InfoDescrizione
Ventisette concerti in scenari da sogno: sedici comuni del nord Sardegna ospitano
il festival “Musica sulle Bocche” Dalle spiagge di Vignola alla basilica di Saccargia, dalla rocca di Castelsardo
al castello di Chiaramonti, passando per il centro storico di Alghero, la foce del Coghinas a Valledoria, il pozzo sacro nuragico di Nulvi e le campagne della Gallura attraversate da un “green train” carico di musica:
nel cartellone della ventunesima edizione della manifestazione ci sono grandi nomi della scena jazz internazionale come Mino Cinélu e Nils Petter Molvaer, il sassofonista statunitense Seamus Blake, il percussionista Trilok Gurtu, insieme ad artisti del calibro di Roberto Gatto, Ada Montellanico e Mogol. Organizza l’associazione Jana Project con la direzione artistica di Enzo Favata.
Ventisette concerti in diciannove località di sedici comuni del nord Sardegna, per un festival itinerante che per un mese proporrà la grande musica internazionale in un contesto paesaggistico e monumentale di grande bellezza.
Info festival
vedi link calendario eventi
*Ingresso a pagamento
I biglietti per i concerti si possono acquistare sul sito del festival www.musicasullebocche.it, che offrirà in tempo reale le informazioni sugli spettacoli, così come le pagine social del festival.
*Infoline al numero 350-1537377.