La darsena del Castello
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- 15:30 -
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
InfoDescrizione
Anche quest’anno siamo pronti per partire con Abbonarsi conviene! dedicata ai Musei del Garda: Castello Scaligero e Grotte di Catullo a Sirmione e Villa Romana a Desenzano del Garda.
Abbonarsi conviene!, il semestrale calendario di iniziative culturali destinate a tutte le fasce d’età e dedicate ad aspetti meno conosciuti del nostro patrimonio, tornerà quest’anno in presenza.
Il 27 novembre è in programma l’approfondimento La darsena del Castello, un piccolo focus a cura del direttore, Silvia Zanzani, sulla peculiarità della darsena scaligera e sulle cure di cui ha costantemente bisogno.
La partecipazione all'attività è gratuita, previo pagamento del biglietto di ingresso. L’iscrizione è obbligatoria all’indirizzo drm-lom.didattica@beniculturali.it
L’Abbonamento 3 Musei del Garda consente l’accesso illimitato ai tre siti museali e alle loro attività per un anno a partire dalla data di acquisto.
Abbonarsi conviene!
Posizione
Castello scaligero di Sirmione
piazza Castello, 34 - 25019 Sirmione (BS)