Il MADRE per le Giornate Europee del patrimonio 2020
Apertura
Date di apertura
Inizio evento
Fine evento
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
Informazioni apertura
InfoBiglietteria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- 10:00 - 22:00
- Dom
- 10:00 - 19:30
Informazioni biglietteria
InfoDescrizione
Il Madre, Museo d’arte contemporanea della Regione Campania, aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio 2020.
Sabato 26 settembre il Museo osserverà un’apertura straordinaria serale dalle 19.30 alle 22.30, con ultimo ingresso alle ore 22.00, durante la quale il costo del biglietto sarà di 1 euro. L’accesso al Madre sarà consentito ad un massimo di 20 persone ogni ora. Prenotazione su www.coopculture.it
In programma due cicli di visite guidate per adulti e bambini, che partiranno sabato 26 alle ore 19.30 e alle ore 21.00, e domenica 27 alle ore 11.00 e alle ore 12.30, per un massimo di 10 persone. Prenotazione alla mail madrefactory2020@madrenapoli.it
“Benvenuti al Madre” sarà un’occasione per visitare la collezione permanente del museo, partendo dall’atrio ridisegnato da Daniel Buren fino primo piano con le sale monografiche, e la visita all’installazione di Temitayo Ogunbiyi “Giocherai nel quotidiano, correndo”.
Con “Madre Factory special edition” i visitatori potranno approfondire l’opera prodotta durante il lockdown e commissionata a Temitayo Ogunbiyi in occasione della Madre Factory 2020. Seguirà l’attività laboratoriale “Articles of faith”, ideata dalla coppia di artisti originari delle Filippine Alfred & Isabel Aquilizan.
Posizione
Madre - Museo d’arte contemporanea Donnaregina
Via Settembrini, 79 (Palazzo Donnaregina) - 80139 Napoli (NA)
Contatti
- Tel
- 081 19978017
- segreteria@madrenapoli.it
- Website
- www.madrenapoli.it