Halloween al MArTA. Caccia al tesoro tra i mostri e gli scheletri del Museo
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
InfoDescrizione
Quest’anno, in attesa della notte più spaventosa dell’anno, porta i tuoi bambini al MArTA per una caccia al tesoro tra i mostri e gli scheletri del Museo! L’attività è gratuita con prenotazione obbligatoria.
Sarà un modo unico per incontrare le creature mostruose del mito e scoprirne la storia attraverso i reperti del Museo Archeologico Nazionale di Taranto.
Appuntamento al MArTA lunedì dalle 11:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 17:00 e dalle 17:15 alle 18:15.
Ingresso con prenotazione obbligatoria su:
https://www.shopmuseomarta.it/it/prodotto/halloween-al-marta-cacci a-al-tesoro-tra-i-mostri-e-gli-scheletri-del-museo/
L’attività è riservata a bambini dai 6 agli 11 anni.
NB. I bambini possono partecipare alle attività con gli abiti e con i travestimenti tipici della notte di Halloween ma non sono ammessi all’interno delle sale del Museo coriandoli, stelle filanti o spray.
HASHTAG
#martamuseo #taranto #halloween
Posizione
Museo archeologico nazionale di Taranto - MArTA
via Cavour, 10 - 74100 Taranto (TA)