
Gep 2024 - Domenica al Santuario italico di Pietrabbondante

Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Consigliata
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- 08:45 - 19:15
Informazioni apertura
InfoBiglietteria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- Chiuso
- Dom
- 08:45 - 18:30
Descrizione
Ritornano le GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), la più estesa e partecipata manifestazione culturale d’Europa.
Per questo evento i musei, i parchi archeologici e i castelli statali resteranno aperti oltre il normale orario nella serata di sabato.
Le modalità di accesso e gli orari di apertura dei singoli musei sono disponibili cliccando qui : Eventi diurni oppure eventi notturni oppure sul sito ufficiale della Direzione regionale musei Molise all'indirizzo Giornate Europee del Patrimonio 2024 – Direzione regionale musei Molise (beniculturali.it)
Alcune sedi sono visitabili su prenotazione. Si consiglia pertanto di preparare la visita contattando direttamente i singoli musei.
Posizione








Santuario italico
località Calcatello - 86085 Pietrabbondante (IS)
Contatti
- Tel
- +39 0865 76129
- drm-mol@cultura.gov.it
- Website
- https://www.musei.molise.beniculturali.it/musei
- Social
- Facebook Twitter Instagram Youtube