Fiabe e Fantasie
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Non richiesta
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- 16:30 -
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Biglietteria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- 09:00 - 18:30
- Sab
- Chiuso
- Dom
- Chiuso
Descrizione
Al MANSC il 2024 inizia in musica. Nelle sale del Museo sono in programma due concerti a conclusione delle festività natalizie.
Il primo appuntamento è per venerdì 5 gennaio alle ore 16.30: il duo pianistico Alessandro Lunghi - Benedetta Simeone propone “Fiabe e Fantasie”, con musiche di C. Chaminade, Ravel e Schubert.
Oltre ad ascoltare buona musica, sarà possibile visitare le collezioni del Museo, la mostra multimediale permanente Rosso Immaginario e la mostra temporanea di pittura e fotografia “Frammenti di colore tra le mura del castello” di Carmine Faraone e Oscar Cafasso.
I concerti e le mostre sono organizzati in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Montesarchio.
Posizione
Castello di Montesarchio e Museo archeologico nazionale del Sannio Caudino
Via Castello, 1 - 82016 Montesarchio (BN)
Contatti
- Tel
- +39 0824 834570
- drm-cam.montesarchio@cultura.gov.it
- Website
- https://museicampania.cultura.gov.it/
Vincenzo Zuccaro
Sfoglia Eventi
Carosello galleria