Tipo Evento:
Spettacolo Teatrale
"Donne con le penne", evento spettacolo al Drugstore Museum
Apertura
Date di apertura
Evento giornaliero
Prenotazione Obbligatoria
Orario di apertura:
- Lun
- Chiuso
- Mar
- Chiuso
- Mer
- Chiuso
- Gio
- Chiuso
- Ven
- Chiuso
- Sab
- 20:00 - 23:00
- Dom
- Chiuso
Informazioni apertura
Info
Le visite guidate sono previste alle 20.00 e alle 20.30 per un massimo di 15 persone a turno. La capienza massima per lo spettacolo è di 50 spettatori. Lo spettacolo è alle ore 21.15.
La prenotazione è obbligatoria su wwww.coopculture.it. E' obbligatorio indossare la mascherina.
Per prenotare:
- Website
- www.coopculture.it
Descrizione
Il Drugstore Museum accoglierà sabato 26 settembre uno spettacolo-evento “Donne con le penne”.
La serata inizierà con una visita al Drugstore Museum, museo del territorio del Municipio XI oggi al centro di un innovativo progetto
di Archeologia Pubblica, che in questa occasione sarà presentato in anteprima. Seguirà lo spettacolo reading Donne con le Penne, con
Elisabetta De Palo e Gigliola Porzi, dedicato alle principali figure femminili della storia della letteratura italiana e internazionale.
Lo spettacolo è alle ore 21.15.
Le visite guidate sono previste alle 20.00 e alle 20.30 per un massimo di 15 persone a turno. La capienza massima per lo spettacolo è di 50 spettatori. La prenotazione è obbligatoria su www.coopculture.it. e nel sito è necessario indossare la mascherina.
© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-09-16 22:30:10 / Ultimo aggiornamento 2020-09-21 17:00:04
Posizione
Soprintendenza Speciale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Roma
Piazza dei Cinquecento, 67 - 00185 Roma (RM)
Contatti
Responsabile: