Pubblicato il:
Iscriviti alla newsletter
TAX CREDIT - AVVISO DEL 15 APRILE 2016
Testo del comunicato
Tax credit digitalizzazione e riqualificazione – Direzione generale Turismo
Tax credit digitalizzazione 2016, relativo alle spese effettuate nell’anno 2015.
Le
domane pervenute tramite il Portale dei procedimenti dal 25 al 26
febbraio 2016 per il riconoscimento del credito d’imposta relativo alle
spese sostenute durante l’anno 2015 dalle imprese ricettive e agenzie di
viaggio e tour operator ex D. I. 12 febbraio 2015 sono
2.523 per un totale di € 9.138.871,81 su € 15.000.000,00 messi a disposizione dallo Stato
Il riconoscimento del credito avviene salvo verifica dei requisiti soggettivi, oggettivi e formali della domanda.
Le domande pervenute tramite il Portale dei procedimenti dal 4 al 5 febbraio 2016, per il riconoscimento del credito d’imposta relativo alle spese sostenute durante l’anno 2015 dalle imprese ricettive ex D. I. 7 maggio 2015, sono
3168 per un totale di € 90.525.113,21 su € 50.000.000,00 messi a disposizione dallo Stato
Dei 90.525.113,21:
€ 60.971.646,55 sono stati chiesti per spese relative agli interventiIl riconoscimento del credito avviene secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a prescindere dalla natura della richiesta, se relativa solo alla spesa per il mobilio, o solo per gli interventi o per tutte e due i casi, salvo verifica dei requisiti soggettivi, oggettivi e formali delle medesime domande.
€ 29.553.466,66 sono stati chiesti per spese relative al solo mobilio
© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-10-27 22:28:42 / Ultimo aggiornamento 2020-11-18 13:12:35