Iscriviti alla newsletter
Sostegno per la valorizzazione delle attività di spettacolo dal vivo da svolgersi nei musei, parchi archeologici di rilevante interesse nazionale presenti su tutto il territorio nazionale dotati di autonomia speciale
Testo del comunicato
Pubblicazione dell’Avviso pubblico 21 ottobre 2022, rep. n. 1528 per il sostegno alle attività di spettacolo dal vivo da svolgersi nei musei e nei parchi archeologici di rilevante interesse nazionale, dotati di autonomia speciale.
E’ emanato un Avviso pubblico diretto a promuovere e sostenere, nei musei e nei parchi archeologici individuati ai sensi dell’art. 33, c. 3, del DPCM n. 169/2019 e successive modificazioni, le attività di spettacolo dal vivo – negli ambiti della Musica, del Teatro, della Danza e del Circo - a carattere professionale, per il rilancio culturale ed economico dei territori e delle attività nella fase post-pandemica.
Possono presentare domanda di contributo i musei, i parchi archeologici di rilevante interesse nazionale, presenti su tutto il territorio nazionale e dotati di autonomia speciale ai sensi dell’articolo 33, comma 3, del DPCM n. 169/2019 e successive modificazioni.
L'Avviso pubblico 21 ottobre 2022, rep. n. 1528, definisce le modalità di presentazione delle domande e le procedure di concessione.
Termine perentorio per la presentazione delle domande tramite la piattaforma FUSonline (https://dos.cultura.gov.it/login.php) è il 21 novembre 2022, alle ore 16.00.
Avviso pubblico 21 ottobre 2022, rep. n. 1528
Accedi alla piattaforma FUSonline (https://dos.cultura.gov.it/login.php)