Iscriviti alla newsletter
Procedura selettiva per il reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di “Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza” - PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE AGGIORNATE A SEGUITO DI RETTIFICA Regione Abruzzo
Testo del comunicato
ESITO DELLE PROVE DI IDONEITÀ
PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE AGGIORNATE A SEGUITO DI RETTIFICA
Procedura di selezione per il reclutamento di cinquecento (500) unità di personale non dirigenziale, con profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza, della seconda area funzionale, fascia retributiva F1 (di cui 21 destinati alla regione Abruzzo), indetta con Avviso del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (ora Ministero della Cultura) pubblicato in G.U. – IV serie speciale – il 21 febbraio 2020, n. 15.
Si pubblicano in allegato le graduatorie aggiornate relative alla procedura suddetta, con l’esito delle prove di idoneità, integrate con i punteggi attribuiti dai Centri per l’Impiego e riordinate secondo questi ultimi. Questo aggiornamento non inficia nella sostanza le graduatorie già pubblicate in data 25 novembre 2021, con le risultanze delle prove di idoneità.
Il presente avviso ha valore di notifica ed è stato pubblicato sul sito internet del Segretariato Regionale MiC per l’Abruzzo: www.abruzzo.beniculturali.it.