
Iscriviti alla newsletter
Procedura selettiva per il reclutamento di 500 unità di personale nel profilo di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza - – Pubblicazione graduatorie definitive per l’Abruzzo e comunicazioni sulle prove di idoneità
Testo del comunicato
Con riferimento alla procedura in oggetto, si pubblicano le graduatorie relative ai candidati utilmente collocati ed a quelli esclusi, suddivise per provincia, ed altresì in via di pubblicazione anche sul sito della Regione Abruzzo https://selfi.regione.abruzzo.it/.
Le stesse sono da considerarsi definitive, a seguito dell’intervenuta riformulazione, ricorrendone i presupposti, da parte dei competenti Centri per l’Impiego, in ragione delle istanze di riesame presentate ai sensi dell’art. 38, comma 4, Delibera della Giunta Regionale n. 157 del 24/2/2006.
Come già rappresentato lo scorso 30/06/2021, in sede di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, si rammenta che le prove di idoneità saranno calendarizzate nel prossimo mese di settembre, con convocazioni, secondo l’ordine di graduatoria e in numero doppio rispetto ai posti da ricoprire, che verranno comunicate via email ad ogni singolo interessato, con congruo anticipo, e che saranno pubblicate anche su questo portale.
Di seguito, i link inerenti i criteri per lo svolgimento delle prove ed alcune indicazioni sugli ambiti di approfondimento:
- https://abruzzo.beniculturali.it/criteri-per-lo-svolgimento-delle-prove-di-idoneita-selezione-per-il-reclutamento-di-n-500-unita-con-il-profilo-professionale-di-operatore-alla-custodia-vigilanza-e-accoglienza/;
- https://abruzzo.beniculturali.it/indicazione-di-materiali-di-studio-in-vista-delle-prove-di-idoneita-selezione-per-il-reclutamento-di-n-500-unita-con-il-profilo-professionale-di-operatore-alla-custodia-vigilanza-e-accogli/;
Per informazioni relative alle prove di idoneità di che trattasi, scrivere a sr-abr.urp@beniculturali.it.
IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA E VERRÀ CONTESTUALMENTE PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DEL MINISTERO DELLA CULTURA.
Avviso di riferimento: