Iscriviti alla newsletter
Procedura di selezione di 500 operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza, di cui 49 destinati alla regione Toscana. Annullamento della convocazione fissata per il giorno 25 maggio p.v. e nuova convocazione nel giorno 01 giugno p.v
Testo del comunicato
A seguito del precedente avviso inerente la convocazione del sig. Fabrizio Martinelli fissata per il giorno 25.05.2021, si comunica che lo stesso, avendo nuovamente presentato debita certificazione a giustificazione della sua assenza nel giorno indicato, è riconvocato per sostenere la prova di idoneità nella giornata del 01 giugno p.v. alle h 10.00 presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze (ingresso di via Magliabechi n. 2).
In relazione all’emergenza sanitaria in corso, si precisa che questa Sottocommissione, in sintonia con le linee guida inerenti la tutela della salute pubblica, raccomanda al candidato l’effettuazione della prova in modalità telematica, ricordandogli che nel caso intendesse valersi di questa modalità, dovrà comunicare il suo intendimento entro e non oltre cinque giorni antecedenti il giorno fissato per la prova tramite e-mail inviata all’indirizzo sr-tos.500operatorivigilanza@beniculturali.it , corredata di copia del suo documento di identità. A seguito di tale comunicazione verrà fornito al candidato il link attraverso il quale accedere alla stanza virtuale nella quale sostenere la prova.
Si ricorda che la mancata presentazione nel giorno indicato nella presente convocazione o la mancata comunicazione del suo intendimento di sostenere la prova in modalità telematica, così come il mancato collegamento se concordato, qualora non siano debitamente giustificati, comporteranno l’esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.
IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA E VERRA’ CONTESTUALMENTE PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DEL MINISTERO DELLA CULTURA.
Link: Avviso del 30 marzo 2021