Pubblicato il:
Iscriviti alla newsletter
MODIFICA RIAPERTURA AL PUBBLICO DELL'ARCHIVIO DI STATO DI COMO
Testo del comunicato
Per questioni sindacali legate alla sicurezza di dipendenti e utenti, la riapertura al pubblico dell'Archivio di Stato di Como è rinviata a lunedì 15 giugno 2020. Permanendo lo stato di emergenza sanitaria, sulla base del Protocollo anticontagio, la Sala Studio dell'Archivio di Stato di Como aprirà agli utenti unicamente nei giorni di LUNEDì, MARTEDì, GIOVEDì E VENERDì, rimanendo invece chiusa il mercoledì. L'orario di apertura, nei giorni indicati, sarà dalle ore 9 alle ore 14.
L'acceso sarà contingentato e su prenotazione.
Potranno accedere un numero massimo di 3 persone al giorno, su due turni: 2 persone dalle ore 9 alle ore 14 per motivi di studio o ricerca; 1 persona dalle ore 12,30 alle 14 esclusivamente per ricerche di tipo amministrativo.
Per garantire a tutti l'accesso, la stessa persona non potrà accedere per più di due volte la settimana.
Gli utenti dovranno prenotarsi entro e non oltre le ore 11 del giorno precedente all'indirizzo mail as-co.prenotazioni@beniculturali.it, prenotando anche i materiali da consultare.
Gli utenti che accederanno alla sala studio dovranno obbligatoriamente indossare guanti e mascherine propri durante tutta la permanenza negli ambienti dell'Archivio di Stato.
Per informazioni dettagliate e per il Regolamento completo si prega di consultare il sito web http://www.archiviodistatocomo.beniculturali.it
© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-06-21 16:07:28 / Ultimo aggiornamento 2020-06-21 16:07:28