Pubblicato il:
Iscriviti alla newsletter
Invadeteci sotto il cielo di Spartaco
Testo del comunicato
"Invadeteci sotto il cielo di Spartaco" è un cartellone di eventi che il Comune di Santa Maria Capua Vetere e la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Salerno, in collaborazione con il concessionario dei servizi aggiuntivi consorzio arte’m, intendono realizzare nell'area archeologica dell'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere per l’estate 2013.
Le iniziative, che si svolgeranno i venerdì e i sabato di luglio e agosto, comprendono aperture serali e gratuite con percorsi narrati, visite teatralizzate ed eventi di animazione dell'area archeologica.
Invadeteci è un invito, è un auspicio. Invadeteci è una programmazione di eventi estivi che mette l'Anfiteatro Campano al centro di iniziative che animeranno i venerdì e i sabato di luglio e agosto.
E allora invadeteci...sotto il cielo di Spartaco! Le visite guidate e l'ingresso al monumento sono sempre gratuiti. L'ultimo ingresso nell'Anfiteatro è consentito fino a mezz'ora prima della chiusura del sito. Non sarà consentito l'accesso all'arena durante lo spettacolo di Peppe Barile.
Contatto Facebook: invadeteci sotto il cielo di Spartaco
© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-10-27 22:27:32 / Ultimo aggiornamento 2020-10-27 22:27:32