Iscriviti alla newsletter
GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA E-PROCUREMENT PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SPAZI FINALIZZATI ALLA PREDISPOSIZIONE DI PUNTI RISTORO NEI SITI DI VILLA D’ESTE (LOTTO 1) E VILLA ADRIANA E SANTAUARIO DI ERCOLE VINCITORE (LOTTO 2)
Testo del comunicato
La presente gara verrà espletata con modalità telematica (in conformità a quanto disposto dall’art. 25 del D.lgs. n. 36/2023 mediante la quale verranno gestite le fasi di presentazione delle offerte e di aggiudicazione, previa valutazione qualitativa delle offerte tecniche presentate da parte di una Commissione Giudicatrice che verrà successivamente nominata, oltre che lo scambio di informazioni e comunicazioni, come meglio specificato nel
presente Disciplinare Telematico. Per partecipare alla procedura in oggetto, l’Operatore Economico interessato a presentare la propria migliore offerta dovrà pertanto attenersi scrupolosamente alle indicazioni contenute nei paragrafi successivi e nel “Timing di gara”. Fatto salvo quanto diversamente ed espressamente previsto dalla documentazione di gara, i concorrenti partecipano alla presente procedura di gara attraverso il Sistema (raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_mibactvilla ), con le modalità e nei termini descritti nel presente atto e nel relativo Timing di gara.