Iscriviti alla newsletter
Concorso Ripam per selezione di 2293 unità di personale - “ Profilo operatore amministrativo/assistente amministrativo/assistente amministrativo gestionale” (Codice AMM) - Decreto direttoriale 6 agosto 2024, rep. n. 1396, assunzione candidati
Testo del comunicato
Si pubblica il Decreto direttoriale 6 agosto 2024, rep. n. 1396, mediante il quale è disposta l'assunzione nei ruoli del personale non dirigenziale del Ministero della cultura nell’Area Assistenti, Assistente Amministrativo e gestionale, Famiglia professionale Amministrativa e gestionale, dei candidati collocati in posizione di idoneità nella graduatoria finale di merito relativa al codice AMM di cui al “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi duemiladuecentonovantatrè posti di personale non dirigenziale di area seconda, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli della Presidenza del Consiglio dei ministri, del Ministero dell'economia e delle finanze, del Ministero dell'interno, del Ministero della cultura e dell'Avvocatura dello Stato”, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana – 4^ serie speciale Concorsi ed esami – n.104 del 31 dicembre 2021 – Codice AMM, con conseguente assegnazione dei candidati presso le sedi di servizio indicate nell’Allegato n. 2 del predetto decreto.
Si prega i candidati interessati di prendere visione dell’Avviso e dell’Allegato - FAQ recante indicazioni utili ai fini della costituzione del rapporto di lavoro con questa Amministrazione.
Allegati:
1. Avviso del 6 agosto 2024;
2. Allegato FAQ;
3. Decreto direttoriale 6 agosto 2024, rep. n. 1396, e relativi allegati (Allegato n.1 e Allegato n.2 - aggiornato in data 21/08/2024).