Iscriviti alla newsletter
Concorso per il Ministero della Cultura 1.052 unità di personale. Esito prove orali del giorno 28 febbraio 2022 e comunicazione ai candidati
Testo del comunicato
Comunicazione ai candidati del 28 febbraio 2022
Si comunica che la graduatoria finale di merito del concorso per 1.052 sarà pubblicata, come previsto dal bando (artt.8 e 9), dopo la predisposizione da parte della Commissione esaminatrice e la successiva validazione da parte della Commissione RIPAM. La Commissione esaminatrice stilerà, nei prossimi giorni, la graduatoria finale di merito sulla base del punteggio complessivo conseguito nelle due prove selettive (prova scritta e prova orale). I candidati che hanno svolto la prova orale nella giornata di oggi, 28 febbraio, hanno 15 giorni di tempo, come tutti gli altri candidati, per inviare i titoli di preferenza e precedenza. Subito dopo la Commissione perfezionerà la graduatoria, inserendo i titoli di preferenza e precedenza per i candidati con lo stesso punteggio (art.10 del bando). La graduatoria finale di merito sarà poi trasmessa dalla Commissione esaminatrice alla Commissione RIPAM, che provvederà alla validazione della stessa e alla successiva trasmissione al Ministero della Cultura. L’avviso di avvenuta validazione e alla predetta graduatoria sarà pubblicato sul sito http://riqualificazione.formez.it , sul sito istituzionale del Ministero della Cultura e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italina- 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami”. Ogni comunicazione ai candidati sarà effettuata mediante pubblicazione sul sito http://riqualificazione.formez.it e sul sito del Ministero della Cultura.
Tali pubblicazioni avranno valore di notifica.
Pubblicato il Piano Operativo per le prove in presenza del 21 febbraio a Roma
Tenuto conto dello svolgimento delle prove orali di cui al calendario pubblicato con precedente avviso, si procede alla pubblicazione dell'esito per ciascuna sede e giornata di prova.
Allegato | Dimensione |
---|