Pubblicato il:
Iscriviti alla newsletter
CON CINEMA2DAY DOMANI TORNA A 2 € LA MAGIA DEL GRANDE SCHERMOAnche a gennaio boom di prevendite nei 3mila cinema che aderiscono alla promozione
Testo del comunicato
Torna domani mercoledì 11 gennaio il quinto appuntamento di Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo insieme ad Anec, Anem e Anica, che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di due euro, ogni secondo mercoledì del mese. Dopo Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Riccardo Scamarcio e Giancarlo Giannini, è la volta di Alba Rohrwacher che per il mese di gennaio ha prestato la voce allo spot promozionale dell’iniziativa.
Anche in questi giorni si conferma la corsa al cinema per domani, grazie anche al tam tam sui social, dai gruppi Facebook agli spot che rimbalzano in rete, e al boom di prevendite che i cinema italiani stanno registrando in queste ultime ore. Grande attesa anche per l’appuntamento con il grande schermo per gli spettacoli previsti la mattina.
L’elenco completo delle oltre 3mila sale che hanno aderito all’iniziativa su www.cinema2day.it
#Cinema2day | lo spot del Centro sperimentale di cinematografia con la voce di Alba Rohrwacher
Roma, 10 gennaio 2017
Ufficio Stampa MiBACT
© 2021 MiC - Pubblicato il 2020-10-27 22:30:08 / Ultimo aggiornamento 2020-10-27 22:30:08