Iscriviti alla newsletter
Avviso pubblico ricerca di n. 2 Esperti in gestione, rendicontazione e controlli per l’attuazione del PNRR del Ministero della cultura (CUP: F89J22001370001)
Testo del comunicato
Per le esigenze dell’Unità di missione per l’attuazione del PNRR il Ministero della cultura (di seguito MiC) ricerca n. 2 esperti in gestione, rendicontazione e controlli per attività di gestione, rendicontazione e controllo delle misure e degli interventi finanziati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a titolarità del MiC, a cui conferire un incarico di collaborazione professionale ai sensi dell’articolo 7, comma 4 del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113.
L’esperto ricercato deve supportare l’Unità di missione per l’attuazione del PNRR nella definizione e implementazione delle procedure di gestione degli investimenti e dei progetti finanziati, nella gestione dei controlli e nell’esecuzione delle procedure di verifica con riferimento in particolare al conseguimento di milestone e target definiti.
Entro il 24 Giugno 2025 alle ore 23.59, gli esperti interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul Portale “InPA” (https://www.inpa.gov.it), possono aderire all’avviso, inviando la propria candidatura esclusivamente tramite il Portale “InPA”.
Si rinvia all’Avviso allegato ove sono indicate le specifiche disposizioni in ordine alla selezione.
Aggiornamenti avviso:
- 21 ottobre 2025: Approvazione degli atti di selezione e della graduatoria finale;
- 26 settembre 2025: Pubblicazione elenco ammessi al colloquio;
- 11 agosto 2025: Decreto n.4 del 07 agosto 2025 - Nomina Commissione valutatrice;