Iscriviti alla newsletter
Avviso pubblico esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento di un incarico a titolo oneroso e a tempo determinato a soggetto collocato in quiescenza - Gallerie Estensi
Testo del comunicato
Le Gallerie Estensi, al fine di favorire la realizzazione degli interventi indicati in premessa, di cui sono titolari ed in ordine ai quali esercitano le funzioni di stazione appaltante, intendono procedere all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento, ai sensi dell’art. 10 del D.L. 30 aprile 2022 n. 36, convertito in Legge 29 giugno 2022 n. 79, di un incarico individuale retribuito e a tempo determinato, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, di cui all’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165, a soggetto esperto di particolare e comprovata specializzazione 3 anche universitaria, già in servizio presso la Pubblica Amministrazione, con professionalità amministrativa dell’area funzionari, risultante collocato in quiescenza alla data di pubblicazione del presente avviso.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il termine di dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito internet dell’Amministrazione, all’indirizzo istituzionale di posta elettronica certificata delle Gallerie Estensi: ga-esten@pec.cultura.gov.it.