Pubblicato il:
Iscriviti alla newsletter
Avviso esplorativo per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura per l’attivazione di una forma speciale di partenariato per la progettazione, produzione, promozione e vendita articoli di merchandising ispirati agli archivi
Testo del comunicato
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse diretto all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di cui all’art. 134, comma 2, del d.lgs. n. 36/2023, per l’attivazione di una forma speciale di partenariato avente ad oggetto la progettazione, produzione, promozione e vendita di articoli di merchandising ispirati agli archivi, finalizzata alla loro valorizzazione.
La domanda, redatta secondo il modello di cui all’Allegato B, completa di documentazione allegata, dovrà pervenire entro il termine delle ore 12.00 del giorno 16 agosto 2024.
© 2021 MiC - Pubblicato il 2024-06-19 16:02:20 / Ultimo aggiornamento 2024-06-19 16:05:43