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Avviso di selezione tramite manifestazione di interesse Responsabile Comunicazione
Testo del comunicato
La manifestazione di interesse a partecipare – completa dei quattro documenti di cui all’art. 5 dell’Avviso 97/2024 – dovrà pervenire entro le ore 14:00 del giorno 10/12/2024 esclusivamente tramite posta elettronica certificata intestata a nome del candidato, o di un suo delegato (in tal caso allegare delega), all’indirizzo di posta elettronica certificata call.scuoladelpatrimonio@pec.it e recante l’oggetto “RESPONSABILE COMUNICAZIONE”.
Per qualsiasi informazione ulteriore è possibile scrivere alla casella di posta elettronica certificata call.scuoladelpatrimonio@pec.it (con oggetto: “INFO SELEZIONE RESP. COMUNICAZIONE”) entro e non oltre il giorno 03/12/2024.
Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse 10 Dicembre 2024.
Link: https://www.fondazionescuolapatrimonio.it/avviso-di-selezione-responsabile-comunicazione-2024/
Allegati:
- Avviso 97/2024
Avviso di selezione del Responsabile Comunicazione - Modello A – Domanda di partecipazione
- Modello B – Elenco titoli/esperienze