Iscriviti alla newsletter
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto di lavori sito archeologico subacqueo denominato “Relitto alto-arcaico del Canale d’Otranto”
Testo del comunicato
Con il presente avviso la Soprintendenza Nazionale per il Patrimonio Culturale Subacqueo intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi dell'articolo 50, I c., lett. d) e dell’art.76, II c., lett. b) 2, d. lgs. n. 36/2023 e delle Linee Guida A.N.A.C. n. 4 in vigore, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori avente ad oggetto il recupero di reperti di terracotta databili ai primi decenni del VII sec. a.C. relativi al sito archeologico subacqueo denominato “Relitto alto-arcaico del Canale d’Otranto”.
TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata dall'operatore economico entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata per posta elettronica certificata all’indirizzo: sn-sub@pec.cultura.gov.it.