Iscriviti alla newsletter
Al Live Tones Jazz Day con "Andrea Rea New Trio guest Aldo Vigorito"
Testo del comunicato
Con il Patrocinio della Commissione Nazionale dell'UNESCO, ottenuto per l'alta qualità del progetto presentato, nell’ambito delle attività proposte, il Live Tones, che opera ormai dal 2011 per la divulgazione e la conoscenza dei generi musicali e in particolare del Jazz con master class, concerti, stage, mostre ecc, in occasione della Giornata Mondiale del Jazz, 30 aprile 2013, propone un concerto del giovane pianista napoletano Andrea Rea , ormai conosciuto nelle platee jazz per le collaborazioni con Stefano di Battisti, Alex Britti e altri noti musicisti italiani e non.
Andrea Rea si presenta con un nuovo progetto ; in questa occasione sarà accompagnato al cbasso da Aldo Vigorito e da Stefano Costanzo alla batteria.
Il trio presenta, in anteprima dell’uscita del disco, composizioni dello stesso Rea il quale propone atmosfere varie e diverse ma con un sound unico e compatto del trio dove si evidenzia il grande interplay del gruppo.
La scelta è ricaduta su questo progetto per la sua qualità musicale ma soprattutto per la diffusione della capacità e professionalità dei giovani musicisti del gruppo.
Andrea Rea piano
Aldo Vigorito contrabasso
Stefano Costanzo batteria
Live Tones Via Rocco Galdieri 6 Napoli
INGRESSO ORE 21.30
INIZIO CONCERTO ore 22.15
E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE
Info 3389941559 /3336256865