Iscriviti alla newsletter
Industrie culturali e creative, domani 6 febbraio al MiC riunione con Sottosegretario Borgonzoni
Testo del comunicato
Il Sottosegretario Lucia Borgonzoni per domani, martedì 6 febbraio, ha convocato una riunione di coordinamento con gli operatori del settore delle imprese culturali e creative.
L’appuntamento è fissato per le ore 11 al Ministero della Cultura (via del Collegio Romano, 27 - Roma), Sala Spadolini.
Al centro dell’incontro, un confronto sulle principali misure introdotte dalla Legge per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy, mirate allo sviluppo dell’industria culturale e creativa italiana.
Oltre al Sottosegretario Lucia Borgonzoni e al Direttore Generale della Direzione Generale Creatività Contemporanea del MiC, Angelo Piero Cappello, alla riunione parteciperanno anche rappresentanti del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e rappresentanti della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.
Modalità di accredito
Giornalisti, fotografi e cineoperatori TV interessati a partecipare possono inviare – entro e non oltre oggi, lunedì 5 febbraio 2024 (ore 17) – una richiesta di accredito a comunicazione.borgonzoni@cultura.gov.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, testata, numero documento e numero tessera (nell’oggetto: Riunione di coordinamento imprese culturali e creative).
Roma, 5 febbraio 2024