Iscriviti alla newsletter
Avviso ai vincitori del concorso RIPAM 1.052 unità in ordine alle modalità attraverso cui effettuare la manifestazione dell’ordine di preferenza tra le sedi disponibili a partire dalle ore 15 del 27 luglio 2022 e fino alle ore 15 del 3 agosto 2022
Testo del comunicato
Concorso per il Ministero della Cultura n. 1.052 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, profilo assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza. Scelta sedi
Avviso
A partire dalle ore 15:00 del 27 luglio 2022 e fino alle ore 15:00 del 3 agosto 2022 i candidati vincitori devono inviare la scelta della sede di destinazione esclusivamente attraverso il sistema Step One.
La manifestazione dell’ordine di preferenza tra le sedi disponibili avviene esclusivamente sul sistema Step One utilizzando le stesse credenziali già in possesso dei candidati.
Si precisa che la preferenza deve essere espressa secondo l’ordine di priorità ai sensi di quanto disposto dall'articolo 21, comma 1, e dall'articolo 33, comma 5, della L. n. 104/92.
Una volta espressa la scelta, è necessario procedere al corretto invio ed il sistema rilascerà la ricevuta con l’elenco delle amministrazioni in ordine di preferenza.
A conclusione del termine fissato, FormezPA pubblicherà l’elenco delle assegnazioni e provvederà a trasmettere detto elenco all’Amministrazione per i successivi adempimenti.
I candidati sono invitati a monitorare costantemente avvisi e/o altre informazioni che potrebbero essere pubblicate sul sistema Step One e sul sito ripam.formez.it.
Roma, 26 luglio 2022